Maglie invernali da uomo: le proposte di Bramante per il 2015

Di

Maglie uomo BramanteSi trovano tutti sul catalogo di Kamiceria i raffinati modelli di maglioncini invernali firmati dal marchio Bramante per la stagione fredda di quest’anno. Ricordiamo che le Maglie Bramante sono tra noi dall’ormai lontano 1978 e offrono un made-in-Italy che si distingue per il suo stile casual chic e la precisione nei dettagli. Vediamo di trovare delle linee guida tra tutti i capi presentati in catalogo, partendo dai due modelli che vedete nella foto.

A sinistra un classico maglione a collo alto 100% lana color grigio e con grandi trecce estese anche alle maniche. Ideali per una vacanza in montagna. A destra vede invece un bellissimo modello di maglioncino a girocollo dalla vestibilità “Regular” con un motivo a righe in cui si alternano in varie combinazioni i colori blu, grigio e rosso. Il medesimo capo è anche disponibile con la combinazione di colori beige-grigio-marrone.

Non mancano però i classici modelli a dolcevita, nei colori bianchi e beige con composizione mista (90% lana + 10% cashmere). E neppure le maglie a collo alto, ma con zip frontale con motivi a scacchi beige-blu e grigio, ma con manica, collo e polsini in tinta unita e toppe ai gomiti. Di grande fascino i cardigan aderenti (modello Slim), con pattern a treccine e una composizione mista (30% lana 50% acrilico 20% alpaca). Sono più leggeri invece i maglioncini con scollo a V, perfetti per l’abbinamento con una camicia classica (non una button-down, per la quale è preferibile il girocollo).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009