Kristina Ti e le proposte per la stagione fredda in arrivo

Di

MAX-0659_sffsArrivato l’autunno, non resta che una manciata di giornate ancora tiepide riscaldate da un pallido sole. Ma con le giornate che si fanno via via più corte e fredde è inevitabile pensare ai confortevoli e avvolgenti capi invernali. Personalmente amo la primavera, i pomeriggi caldi che precedono l’afa estiva, ma la sensazione che protezione e calore che dà un bel maglione o un cappotto caldo e morbido è indescrivibile.

Per questo inverno in arrivo Kristina Ti propone capi che fanno tanto diva noir, come pull dai volumi over e giacche avvolgenti in ecopelliccia, maglie in tricot sovrapposte a bluse in seta. L’abbinamento must di stagione è quello con collant coprenti e stampati. La palette, ricca di nero, vede accensioni in muschio, verde oliva e senape.

Perché freddo non è sinonimo di abbigliamento sciatto, capi informi e infagottamento eccessivo; vestire a strati e con pezzi caldi sì, ma scegliamo il tutto con un po’ di criterio e di stile!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009