Jeckerstone: pantaloni fuori dai soliti schemi

Di

Ci piace molto il payoff del sito Jeckerstone: Upside Down – Whatever you think, think the opposite (Capovolto – Qualunque cosa pensi, inizia a pensare il contrario). La dice lunga sulla filosofia che muove questo brand del made-in-Italy specializzato in pantaloni per uomo e donna, a cui si aggiungono camicie, maglieria e capispalla.

Una sfida imprenditoriale che ha già riscosso grande successo per il perfetto mix tra i fondamentali della tradizione, uniti alla libertà e alla non convenzionalità, per dare capi altamente vestibili perché perfettamente tagliati e confezionati con materiali di ottima scelta.

Sfogliando il catalogo virtuale si rimane colpiti dalla palette di colori disponibili, sia per pantaloni in denim, che per i comodi bermuda estivi – con sorprendenti effetti ottici nei tessuti dovuti a particolari lavaggi, comunque rispettosi dell’ambiente.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009