Intimissimi: scopriamo la nuova collezione autunno-inverno 2016-2017

Di

intimissimiColori tenuti e tessuti impalpabili: queste le principali caratteristiche della lingerie che Intimissimi propone per l’autunno-inverno 2016-2017.

La collezione Romantic Tale – Precious Leaves, propone dei modelli bon ton, impreziositi da pizzi merletti, molti in colori toni pastello, soprattutto rosa pallido, azzurrino, neutro in varie sfumature, per splendidi reggiseni, coulotte, slip e sottovesti.

A dire il vero non manca neppure l’abbinamento bianco e nero, nella nuova collezione di body, ma anche nei completini Soft Casual, che strizzano un po’ l’occhio al mondo maschile: ebbene sì, quest’anno l’infimo è anche boyish, sopratutto quando si abbina a capi oversize o sporty-chic. Oltre al bianco e nero le tinte preferite sono i vari toni del grigio, il beige e il mandorla.

Nella linea casualwear non mancano top, le gonnelline, cardigan e minidress elegantissimi con pizzi e trasparenze. La linea Oriental Express trae invece ispirazione dall’estremo oriente con stampe floreali, rasi di seta, trasparenze, modelli a kimono, impreziositi da pizzi e plissé che ricordano per molti versi l’arte degli origami. I colori sono raffinati e polverosi, ma combinano anche il nero col blu notte per dipingere ad arte lingerie, body e sottovesti di grande fascino.

Infine la linea Romantic Winter propone linee delicate, ricami e toni che toccano il rosa antico, il blu, il nero e il color talco. Tutto questo in reggiseni a triangolo, brasiliane e culotte da abbinare e scegliere secondo le proprie forme e gusti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009