Guillermo Mariotto per Nannini: una collezione di borse al Pitti Uomo

Di

Inizia il Pitti Immagine Uomo ed ecco le prime anticipazioni. In occasione dell’evento  lo stilista Guillermo Mariotto, creativo dell’omonima griffe e dell’alta moda della maison Gattinoni, presenterà in anteprima la sua prima collezione di borse e accessori. Realizzata in collaborazione con Nannini, storica azienda della pelletteria fiorentina, si chiamerà “Treasure Map”.

Dedicata a una donna che ama viaggiare, la collezione si ispira all’immagine delle mappe del tesoro, con pattern colorati su tessuto gauffré; i profili sono in vacchetta o in stampa cocco. Diversi modelli per ogni tipologia di donna e per ogni occasione: dalla shopping bag in varie dimensioni ai bauletti, dalla pochette al secchiello, alla maxi shopper a forma di veliero, la icon bag della linea. Non manca il modello a zaino, la borsa weekend e poi portachiavi, portafogli, trousse e cinture coordinati.

Il lancio ufficiale avverrà domani ma dovremo attendere ancora per vedere le borse in collezione nelle boutique Nannini. Voi come le trovate? Io le trovo carine, in particolare apprezzo la scelta dei colori accostati nei modelli in foto: colori tenui e polverosi accostati con cura per un mix variopinto ma non eccentrico e comunque delicato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009