Estate 2009, evviva le borse in paglia!

Di

Borsa in paglia Impossibile per noi donne rinunciare a una borsa che sia capiente. Così come è impossibile uscire senza portarsi la casa al proprio seguito. Soprattutto in estate, quando l’esigenza sembra farsi più forte. E tra i summer accessories indispensabili, ecco allora spuntare proprio una capiente borsa in paglia in cui infilare di tutto: il bikini coordinato al telo mare, un kit infinito di make up, creme e protezioni varie, riviste e lettore mp3.

I modelli? Dai classici intrecciati nelle varianti neutre o full color, a quelli da ‘battaglia’ in canvas ultraresistente, oppure i modelli plastificati. A completare il tutto, manici in bambù, merletti, inserti in gros grain, talvolta dettagli in pelle, fiori decorativi e nappine colorate. Quanto alle forme, si va dal secchiello evergreen al cabas da portare a mano, tipico dello stile St.Tropez.

E per le serate mondane? Paglia, vimini e midollino in formato ridotto, pochette eleganti in materiale naturale, spesso foderate di tessuto. Magari ripescate dai vecchi armadi e riarrangiate in versioni più glamour.

[via Dadada]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009