Chester Barrie, in Italia presso Coin

Di

Brand simbolo dell’eleganza maschile inglese, famoso per la l’alta qualità sartoriale, Chester Barrie ha iniziato una collaborazione con il department store Coin. Ora il marchio è disponibile presso tre corner nei punti vendita di Verona, Mestre e Milano in Piazza V Giornate.

I negozi offrono un mix di abbigliamento classico pensato e sviluppato per il mercato italiano. I pezzi forti della stagione primavera-estate 2012 comprendono: un grigio chiaro quadrettato a monopetto con la tipica spalla marcata di Chester Barrie, la vita stretta, dalla vestibilità particolarmente elegante; i blazer blu sia a mono che doppiopetto in filato 100% fresco di lana elasticizzato, con bottoni argentati che saranno lo standard del prodotto; le giacche spigate in lino color kaki, ideali per l’estate.

Poi camicie a righe lilla, blu e lampone ravvivate dai colletti bianchi a  contrasto. Il fermacravatta a barra infine è il nuovo accessorio della stagione.

Tutti gli abiti e le giacche sono realizzati secondo le caratteristiche della grande sartoria inglese, curatissime nella forma, così come nel comfort e nella vestibilità. Camicie e cravatte completano l’offerta, donando un tocco di colore e di eleganza.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009