Antony Morato: i nuovi arrivi per l’autunno-inverno 2014-2015

Di

Antony MoratoAntony Morato non delude mai i suoi fan. Non lo fa neppure con la splendida collezione ‘Back to Office’, ovvero per il ritorno in ufficio dell’uomo sempre al passo con le mode. Tra i nuovi arrivi della stagione autunno-inverno 2014-2015 troviamo capi dal look raffinato e altri vagamente più da animo ribelle – talvolta le due tendenze sono incredibilmente compresenti.

A noi piacciono molto le giacche, tutte dalla linea super slim con revers classici. Sotto le quali sono ovviamente perfette delle camicie altrettanto slim. Ve ne sono in popeline di cotone e in cotone stretch, anche con microstampa grafica. La nostra preferita ha il collo a punte corte chiuso da un bottoncino doppio ed è impreziosita sul retrocollo da una placchetta metallica con il logo del brand.

Che dire dei pantaloni? Sono anch’essi tutti superslim in due varianti: con inserti in jersey oppure con le pinces. Da abbinare a una classicissima scarpa derby lucidissima e con decorazioni in stile spiccatamente britannico. Con la quale si sposa a meraviglia una cintura in cuoio rigenerato con placchetta in metallo laccato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009