Accessori

  • Alviero Martini: in passerella a Milano con la capsule L.E.G.

    1^ Classe Alviero Martini per l’ultima fashion week milanese ha portato in passerella la sua capsule collection L.E.G (ovvero Living Experience Globally). Per la primavera-estate 2012 il marchio propone una collezione di ispirazione metropolitana, dedicata a donne intraprendenti e internazionali, in grando di trovare la propria dimensione in ogni città. Capi e accessori giocano con…

  • No.Nu: una primavera-estate 2012 tra lusso e artigianalità

    Le giornate della stampa (o press day), durante le quali gli showroom aprono le porte a giornalisti, stylist, blogger e altri professionisti dell’editoria tradizionale e online, oltre che per conoscere le nuove collezioni, sono sempre occasioni per incontrare i PR e gli addetti alla comunicazione dei marchi con i quali solitamente si comunica via e-mail….

  • Testoni, accessori per il Capodanno 2011

    Una volta festeggiato Halloween è ora di iniziare a pensare alle vacanze natalizie, ai regali e all’outfit per il veglione del 31 dicembre. Per salutare il vecchio anno e accogliere quello nuovo non mancano mai lustrini o capi rossi, l’importante è non esagerare per non cadere nel kitsch. Ecco le proposte di Testoni per l’occasione….

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  • Momodesign, gli accessori per smartphone e tablet

    Il noto marchio design che firma accessori di vario genere per la vita quotidiana di uomini e donne, dai caschi per la moto agli orologi, dalle cinture ai portafogli. Ora, grazie all’accordo con Cellular Italia S.p.a., leader nel settore degli accessori per la telefonia mobile, Momodeisgn darà il via a una nuova categoria di prodotti….

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  • Anticipazioni estate 2012: lo stile della donna Parah è gipsy

    In piena fashion week Parah ha portato sulla passerella del Visionnaire a Milano la sua collezione per l’estate 2012. Una sfilata ricca di colore, di forme differenti e fantasia. Il tema di ispirazione della nuova collezione è l’arte, resa attraverso la rivisitazione dei principali movimenti artistici. Il risultato è una donna moderna e dinamica che…

  • Anticipazioni primavera-estate 2012: le proposte di Roberta di Camerino

    Durante la settimana della moda milanese non si assiste soltanto a sfilate; i marchi che non portano in passerella le loro collezioni generalmente organizzano presentazioni nei loro showroom o in location allestite per l’occasione. Tra i vari marchi, ho assistito alla presentazione della collezione firmata Roberta di Camerino per la primavera-estate 2012. L’eleganza del marchio…

  • Paola Maugeri dalla musica alla moda con Borsalino e Yoox

    L’icona della musica (e anche della moda per il suo innato senso dello stile) Paola Maugeri, nota e amata voce di Virgin Radio, ha creato di recente una capsule collection in collaborazione con Borsalino, disponibile su Yoox e prossimamente nelle boutique del famoso marchio. Si chiama TINY MUSICAL HATS e si tratta di una collezione…

  • Soft Honeycomb: l’autunno 2011 firmato Testoni

    Per questo autunno ormai imminente, il brand bolognese Testoni propone una particolarissima linea di borse. Pratiche, maneggevoli e leggere come suggerisce già il nome, le Soft Honeycomb sono caratterizzate dall’inconfondibile lavorazione a nido d’ape. Perfette per le lunghe giornate fuori casa, anticipano il capo invernale più caldo, il piumino, in versione accessorio. La linea comprende…

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  • H&M, nuova collaborazione con Versace

    Come ogni autunno, anche quest’anno il grande magazzino svedese propone una nuova collaborazione con le grandi firme: è la volta di Versace. Così dopo Matthew Williamson, Lanvin e Jimmy Choo (tanto per citare i più recenti) sarà Donatella Versace a creare una mini-collezione in versione low cost accessibile a tutti. Mentre i capi disegnati dallo…

  • Piazza Sempione: per il 20 anni una capsule firmata Aquilano e Rimondi

    In occasione del suo 20° anniversario, Piazza Sempione lancerà una capsule collection per la primavera-estate 2012 disegnata da Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi; la collezione sarà presentata durante la settimana della moda milanese di settembre.  La linea verrà inserita sul mercato internazionale attraverso una strategia di “Limited Distribution”, che prevede la selezione dei principali clienti…


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