Uomo

  • Scopriamo il marchio AT and DOT

    AT and DOT è un marchio d’abbigliamento giovane nato nel 2008. Vivace ed Ambizioso progetto in continua espansione, vuole trasmettere il culto del “Vivere Vestendo” attraverso il suo inconfondibile simbolo. Caratterizzato da un mix di stili (Urban-Metropolitan-Contemporary), AT and DOT non ha età, ma lascia spazio all’interpretazione, alla fantasia, alla libera espressione del proprio essere……

  • YOOXYGEN, il portale della moda eco-friendly di YOOX

    In occasione dell’Earth Day Yoox lancia Yooxygen, un progetto eco-sostenibile che per l’azienda bolognese rappresenta il primo passo verso una conversione verde. Insieme al lancio del nuovo sito, dedicato a prodotti eco-friendly, Yoox manifesta la sua intenzione ad azzerare l’impatto ambientale delle emissioni di CO2 prodotte dal servizio spedizioni e il cliente potrà da oggi…

  • Il denim Burberry per la primavera-estate 09

    All’interno della collezione London Lifestyle PE 09, il marchio britannico Burberry ha recentemente lanciato una linea di denim per uomo e per donna. Assolutamente irresistibile! La linea uomo comprende i modelli normale, affusolato e a gamba stretta, disponibile in varie sfumature di blu délavé. La linea donna propone un maggior numero di modelli: pantaloni attillati,…

  • Nuova boutique Kenzo a Milano

    Al numero 25 della milanesissima via Manzoni, vicino allo storico Grand Hotel in cui visse a lungo Verdi, la maison parigina Kenzo apre una nuova boutique. Fa parte di un più ampio progetto di aperture e restyling a livello mondiale che dal 2007 ha portato all’inaugurazione di 48 nuovi punti vendita e che continuerà per…

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  • Converse Touch Me, la moda cambia colore

    T-shirt e scarpe innovative che cambiano colore secondo i propri gusti. Converse Touch Me è la nuova linea lanciata da Converse, in occasione del suo centesimo compleanno. Basta una semplice variazione di temperatura o con un tocco di mano: la speciale tintura termoreattiva permette alla scarpa di cambiare tonalità: da un rosa vintage a un…

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  • Fiver: jeans e maglieria in vendita online

    Fiver è un marchio giovane nel panorama italiano della jeanseria. Lo stile Fiver è nato da una vacanza nell’affascinante capitale britannica che ha ispirato uno stile casual di stampo londinese ma supportato dalla creatività italiana. Propone splendidi articoli di jeanseria e maglieria in cotone da uomo. Oltre che con la vendita nei negozi sul territorio,…

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  • Gucci, le sneakers per lui con la frangia

    La frangia è sempre di moda. Anche per lui. Prendete allora un paio di sneakers e arricchitele con questo decoro. Per un risultato completo e migliore, però, basta rivolgersi alla maison Gucci. E’ infatti suo l’insolito paio di scarpe apparse nella collezione primavera/estate 2009 dedicata al pubblico maschile. Il modello alto alla caviglia è caratterizzato…

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  • Benetton, ecco gli accessori Primavera Estate 2009!

    Una grande varietà di colori brillanti e solari come se fosse già estate inoltrata. E’ davvero una festa la nuova collezione di United Colors of Benetton per la Primavera Estate 2009, a partire – come dicevamo – dai colori: turchesi, bluette, bianchi e rossi mediterranei, gialli, verdi, viola e arancioni caraibici, beige e oro savana….

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  • Le migliori cravatte per lui

    Eleganza maschile da sempre declinata in varie forme e realizzata con materiali di diversa fattura. Oggi la cravatta resta un accessorio indispendabile, soprattutto se frutto del lavoro delle migliori aziende produttrici al mondo. Dici cravatta pregiata e pensi subito, per esempio, a Marinella, il marchio napoletano che ha fatto la storia della cravatta a partire…

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  • Moda autunno/inverno 2009, è di scena Milano Moda Uomo

    E’ stato un lungo week end all’insegna della moda quello che si conclude oggi a Milano. Numerose le sfilate a Milano Moda Uomo per le collezioni autunno/inverno 2009 che hanno visto in passerella grandi stilisti: Giorgio Armani, Roberto Cavalli, Ferrè, Salvatore Ferragamo. Un totale di 40 sfilate per 38 marchi, 28 presentazioni e 16 presentazioni…

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