Abbigliamento

  • ASOS: il guardaroba online più grande al mondo

    Ebbene sì, oggi siamo in vena di primati da Guinness. L’emporio di ASOS può vantare il catalogo online più vasto al mondo di abbigliamento e accessori per donna e uomo, oltre che altri superlativi come the lattest trends e the hottest looks, ovvero “le ultimissime tendenze, i look più popolari di tutti”. Fondato nel 2000,…

  • Cotton Club: lingerie per la primavera-estate 2011

    Per questa primavera-estate 2011 il marchio Cotton Club propone una collezione di grande fascino: capi femminili, romantici e seducenti che richiamano l’atmosfera del cinema degli anni Trenta. Si tratta di una collezione esclusiva, pensata per una donna dalla femminilità senza tempo, in equilibrio tra classicità e seduzione: coomprende capi glamour con un leggero pizzo abbinatoo…

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  • A-Lab Milano e l’abito da cocktail per la primavera 2011

    A-lab Milano inizia a prendere forma nel 2006, quando un team di giovani designer sviluppano l’idea di un laboratorio in cui moda e arte si fondono. Fondato da Alessandro Biasi e Simona Costa, questo marchio crea moods e immaginari alternativi per creare le proprie collezioni e per essere una fonte di ispirazione e uno stimolo…

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  • Pimkie, lo store online al femminile con l’accento francese

    Pimkie, il posto ideale per chi è alla ricerca di un ottimo rapporto qualità-prezzo nell’acquisto di abbigliamento e accessori per donna. Jeans (con un jeans store che propone modelli a partire da 14.99 euro), camicie,  gonne, giacche e lingerie con stampe golose e pizzi retrò e più di 80 novità da scoprire ogni settimana: il…

  • Blue Banana: piercing, abbigliamento alternativo e in stile emo

    I nostri lettori più giovani faranno salti di gioia vedendo il sito di Blue Banana, un marchio leader nella fornitura di abbigliamento “alternativo”, specie in stile emo, punk, gothic e rockabilly, oltre che merchandising delle più importanti band musicali. Oltre ai prodotti del suo proprio marchio, l’azienda rivende alcuni dei più importanti brand alternativi a…

  • Kenzo, la clutch ispirata ai Macarons parigini

    Se il successo dei dolci parigini Macarons non è più ormai limitato alla capitale francese, soprattutto con l’arrivo in Italia delle pasticcerie Ladureé,  e spesso si è trasformato anche in must have per fashion addicted in versione blogger, ora è addirittura fonte di ispirazione per accessori moda. E’ stata di Antonio Marras infatti l’idea di…

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  • Momo Design, idee regalo per la Festa del papà

    Dopo la festa della donna si avvicina la festa del papà dunque eccomi qui a darvi qualche idea per il regalo da acquistare. Per i papà giovani e casual, per gli uomini che amano eleganza e formalità e per quelli sempre in movimento, ecco alcuni regali importanti, una collezione di borse da lavoro formate Momo…

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  • Elena Mirò: l’autunno-inverno 2011-2012 ispirato alle dive di un tempo

    In apertura della fashion week milanese, Elena Mirò ha fatto sfilare in passerella una splendida collezione che costituisce un elogio al glamour e alla sensualità che hanno reso famose le donne italiane nel mondo. A fare da sfondo al susseguirsi delle modelle, copertine di rotocalchi sulle quali si consacravano le dive italiane del cinema degli…

  • Piazza Sempione: presentazione collezione autunno-inverno 2011-2012

    In mezzo a tante sfilate, c’è un marchio che ha scelto una modalità differente per presentare la sua collezione per il prossimo autunno-inverno. Si tratta di Piazza Sempione. Se la passerella consente di dare lo stesso spazio a ogni modello, a ogni accessorio, è vero anche che il tutto avviene in modo un po’ distaccato….

  • Margot e Vivetta: due designer che rendono reali le favole

    Un altro evento al quale ho avuto il piacere di essere invitata è stata la presentazione della nuova collezione autunno-inverno 2011-2012 delle designer dei marchi Margot e Vivetta, presso la Boutique Suite 123 di Milano, un luogo incantevole che custodisce tanti piccoli tesori selezionati con cura, come gioielli, capi di abbigliamento e accessori. Loro sono…


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