Abbigliamento

  • Victoria’s Secret lancia la collezione Sexy Little Bride

    Se nei giorni scorsi di matrimoni si è parlato a non finire, e in particolar modo di quello di William e Kate, oggi affrontiamo un aspetto un po’ più “nascosto”, o meglio, intimo. E proprio questi particolari capi sono al centro di questo articolo. Si sa, per le spose l’abito è fondamentale ma non può…

  • By Night, i nuovi abiti da party firmati H&M

    Dopo la collezione Lanvin per H&M e la linea da sera dell’autunno-inverno ecco che il brand svedese presenta una nuova capsule collection di abiti pensati per le occasioni speciali, la sera, i party. Ce ne sono per tutti i gusti: dal tubino nero attillato per chi è dotata di un fisico asciutto e sottile al…

  • Marina Rinaldi: eleganza e femminilità per la primavera-estate

    Tessuti leggeri, linee morbide che scivolano sulle forme senza segnarle, sfumature lievi, stampe floreali o astratte. Ecco i must have per questa collezione primavera-estate 2011 secondo Marina Rinaldi. Il marchio del gruppo Max Mara propone capi che mixano classe, eleganza e femminilità a un look moderno e giovane, a tratti basic chic. Troviamo trench per…

  • Pianura Studio, collezione autunno-inverno 2011-2012

    Dato che il tiepido sole primaverile ha lasciato il posto già da qualche giorno a un cielo grigio e alla pioggia sottile, non sembrerà troppo fuori luogo darvi ancora qualceh anticipazione sulle collezioni per la prossima stagione fredda. Per l’autunno-inverno 2011-2012 il marchio romano Pianura Studio propone una nuova e interessante collezione. Mix&match, stampe e…

  • Canadiens: collezione bimbi per il prossimo inverno

    Per l’autunno-inverno 2011-2012 Canadiens, lo storico marchio di abbigliamento sportwear nato a Verona dieci anni fa ed esplicativo di uno stile italiano ispirato agli orizzonti canadesi, ha creato una collezione bimbi così composta: la tenerissima linea baby dai 3 ai 48 mesi e la linea junior dai 2 fino ai 16 anni. Per piccoli vivaci,…

  • Lo Shop Online di Motivi: per essere trendy ogni giorno

    Il marchio Motivi è il più importante dei dodici brand in cui si declina la produzione dell’azienda piemontese Miroglio Fashion. Ne rappresenta il segmento fast fashion, quello che risponde alle esigenze di un pubblico giovane e disinvolto, dai 20 ai 35 anni. Quando siamo invitati ad andare sul sito Motivi la nostra attenzione è stata…

  • Professione wedding planner: istruzioni per l’uso

    Sempre più diffusa in Italia e all’estero, la professione di wedding planner sta ottenendo grande successo e la figura di un esperto del settore risulta sempre più richiesta da professionisti in carriera, che dispongono di poco tempo da dedicare alla scelta della location, del catering, delle bomboniere e di tutto ciò che occorre per il…

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  • Le borse di Sara Battaglia: nuovo oggetto del desiderio

    Sorella della più famosa Giovanna Battaglia, fashion editor per Vogue e icona di stile, Sara ha intrapreso la carriera nella moda nell’ambito del design. Ha creato infatti una collezione di borse, che spesso abbiamo visto al braccio della prima durante le fashion week, fotografata da vari fashion blogger come The Sartorialist e Jak&Jil. Caratterizzate da…

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  • Scorpion Bay, dal surfwear al total look

    Anno 1987: Scorpion Bay nasce negli Usa come puro marchio di abbigliamento surfwear. Ma con il passare degli anni ecco la naturale evoluzione: oggi si parla infatti di total look. L’azienda oggi è in forte espansione e vanta una presenza capillare sul territorio nazionale oltre a una forte propulsione verso i mercati esteri, con numerosi…

  • Dolce & Gabbana: la nuova Miss Sicily è trasparente

    Dopo le tendenze fatte di sensuali trasparente sugli abiti, ora eccole comparire anche su accessori amati come le borse. Oltre a Furla che ha proposto la Candy Bag (di cui vi ho parlato qui), ora anche Dolce & Gabbana ha lanciato una nuova versione della deliziosa Miss Sicily; l’effetto è il tipico vedo non vedo…

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