La collezione Hugo Boss Watches per l’inverno 2010

Di

Per questo inverno 2010 la casa di moda tedesca Hugo Boss, specializzata nella realizzazione di capi d’alta moda, ha creato una nuova collezione di orologi per uomo e donna.

Per gli uomini ha realizzato la Linea Contemporary e la Linea Sport. La prima, essenziale in termini di stile e funzionalità, costituisce l’accessorio perfetto per l’abbigliamento Hugo Boss: il modello HB 2003 presenta la zona centrale rotonda, all’interno del quadrante rettangolare, caratterizzata da tre differenti contatori per i giorni della settimana, per la data e per le 24 ore. Il cinturino è imbottito e realizzato in pelle con stampa coccodrillo. L’impermeabilità è garantita fino a 3 ATM. Il prezzo si aggira intorno ai 250 euro.

La Linea Sport ha un look più aggressivo. Il modello HB 2001 presenta un’interessante combinazione di materiali come l’acciaio, la pelle ed il silicone. L’impermeabilità è garantita fino a 10 ATM. Il prezzo è di circa 550 euro.

Per le donne c’è poi la Linea Contemporary, che presenta una grande varietà di modelli. L’HB 4001.1 pensato per le donne che hanno un look più alla moda, in acciaio con quadrante in madreperla e cristalli, disponibile con cinturino in pelle lavorata o con bracciale in acciaio a cinque maglie. I prezzi si aggirano intorno ai 200-250 euro.

Il modello HB-4006, con un bracciale realizzato da un complicato intreccio di sette file di maglie in acciaio, o placcato oro, integra l’orologio in un braccialetto. Il quadrante è proposto in abbinamento cromatico col bracciale. È impermeabile fino a 3 ATM. I prezzi vanno dai 300 ai 350 euro.

[foto: comunicato stampa]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009