La moda inglese e americana sbarca in Italia

Di

Abercrombie2Avviso a tutte le fashion addicted: sono in arrivo nuove opportunità di shopping presso famosi store inglesi o americani. Ma in Italia.

Ebbene sì. Quindi non sarà più necessario accontentarsi degli acquisti on line. Qualche tempo fa è stata annunciata l’apertura del flagship store Abercrombie & Fitch a Milano e anche TopShop e GAP hanno deciso di approdare in Italia, scegliendo la capitale della moda.

Inaugurato il 29 ottobre in Corso Matteotti, i due piani dedicati al marchio Usa Abercrombie & Fitch propone una moda giovane e dallo stile casual-luxury per uomo e donna.

Inoltre Sir Philip Green, proprietario dell’Arcadia Group di cui Topshop fa parte, ha di recente annunciato l’intenzione di arrivare in Italia entro il prossimo anno; la notizia risulta ulteriormente interessante se si pensa che allo stesso gruppo appartengono anche i famosi marchi Dorothy Perkins e Miss Selfridge, cosa che fa ben sperare in possibili future aperture di grande interesse, magari proprio nel capoluogo lombardo.

Un’altra novità viene da Urban Outfitters, altro store americano che al momento sta cercando una sede per il primo punto vendita in Italia: Milano o Roma.

Insomma, una vera e propria e propria invasione di catene glam e trendy nel nostro paese!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009