Heidi Klum dispensa consigli via web

Di

Già super-modella, presentatrice e mamma, Heidi Klum ha presentato di recente la sua ultima “fatica”: un sito web che porta il suo nome e che dovrebbe contenere consigli su diversi argomenti.

Ancora per lo più in fase coming soon per diverse sezioni, promette di fornire consigli alle lettrici relativi alla moda e allo stile ma anche a come tenersi in forma, alla vita di coppia, a come fare i genitori e al lifestyle in generale. C’è anche una sezione dedicata agli “Esperti di Heidi”, che comprende make-up artist, hair stylist, event planner ed esperti di moda.

Tra le sezioni attive, delle quali dovremo accontentarci ancora per un po’, c’è quella dedicata al look del giorno scelto da Heidi per le sue occasioni d’uso quotidiane. E lo si vede bene non solo perché non indossa abiti da gran sera ma soprattutto perché compare completamente struccata.

Ormai sembra essere di moda mettere la propria vita in piazza e molte star lo stanno facendo tramite il web e i social network. Più che per sapere i dettagli della loro vita privata, è utile perchè ci dà la possibilità di vederle nella loro vita quotidiana, senza tappeto rosso o passerella sui quali sfilare, esperti d’immagine al seguito e abiti da sogno, nonché struccate. E ce le fa sembrare più umane e meno perfette.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009