Unique: il primo touchscreen di Versace

Di , scritto il 31 Maggio 2010

Ormai il mondo della moda è da tempo a contatto con la tecnologia ed i nuovi media: siti web di shopping on line, applicazioni per telefonini di nuova generazione ma non solo. C’è chi decide di dare il proprio nome ad uno di questi gioielli tenologici.

Nasce così il primo telefono cellulare touchscreen (come suggerisce il nome, si interagisce toccando lo schermo) firmato Versace. Si chiama Unique ed è stato creato in collaborazione con il Gruppo ModeLabs. Rappresenta il connubio tra mezzi tecnologici e lusso: presenta tutte le funzioni necessarie per un uno sia personale che professionale ed è stato realizzato utilizzando i migliori materiali garantendo alata qualità e stile che caratterizzano tutti i prodotti Versace.

Un oggetto elegante che unisce design e fruibilità: oltre a tutte le funzioni di un telefono multimediale (rete 3G, e-mail, media player e fotocamera da 5-megapixel) vanta la presenza della tecnologia Dolby Mobile surround sound per un’eccellente qualità delle suonerie, file musicali MP3 e video.

Il quadrante è  inserito in una montatura in oro 18 kt oppure in acciaio, disponibile nella versione in pura ceramica high-tech o in quella laccata, entrambe realizzate a mano; il fondo è invece rivestito con pellami pregiati, trattati a mano, così come il retro dove compare in rilievo la Medusa, simbolo della maison.

Unique sarà in vendita nei flagship store Versace di tutto il mondo a partire dal mese di giugno.


1 commento su “Unique: il primo touchscreen di Versace”
  1. ME ON SOLOSTYLE.IT – MAY part 2 | StyleNotes ha detto:

    […] Vitello Lux; – Yoox and iPad: fashion and technology / Yoox e iPad: tecnologia per lo shopping; – Unique: touchscreen by Versace / Unique: il primo touchscreen firmato Versace. Share and […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009