Yoox e iPad: moda e tecnologia per una nuova esperienza di shopping

Di , scritto il 31 Maggio 2010

Tecnologia, web e moda vanno sempre più di pari passo e non si può certo dire che Yoox sia rimasto indietro. Dopo le applicazioni create per iPhone e iPod Touch allo scopo di sviluppare il mobile e-commerce, ora arriva anche quella per iPad, l’ultima creazione di Apple.

Yoox, boutique virtuale di moda e design multimarca fondata nel 2000, è stata tra le prime aziende di e-commerce al mondo a sbarcare sui nuovi dipositivi Apple; pioniere del settore, continua ora il suo percorso in campo mobile alla ricerca di soluzioni interattive e divertenti in grado di creare la migliore esperienza di shopping per il cliente.

A pochi giorni dall’uscita in Italia, segnalo “YOOX.COM for iPad”, l’applicazione che permette agli utenti di vivere un’esperienza di shopping online completamente nuova.

E’ infatti possibile navigare sul sito yoox.com in cerca dell’abito dei propri sogni o di un regalo, di collezioni vintage, prodotti eco-friendly e di design, “sfogliandolo” come il proprio magazine preferito, visualizzare i capi in alta definizione grazie all’ampio screen dell’iPad che permette di osservare anche i più piccoli dettagli.

L’applicazione “YOOX.COM for iPad” è disponibile in sei lingue e permette agli utenti di  ricevere i propri acquisti in 67 paesi del mondo. Potete già scaricarla dall’App Store.


1 commento su “Yoox e iPad: moda e tecnologia per una nuova esperienza di shopping”
  1. ME ON SOLOSTYLE.IT – MAY part 2 | StyleNotes - Appunti di Stile ha detto:

    […] La Canapa Collection firmata Prada; – Miu Miu vitello Lux bag / Miu Miu: la shopper Vitello Lux; – Yoox and iPad: fashion and technology / Yoox e iPad: tecnologia per lo shopping; – Unique: touchscreen by Versace / Unique: il primo […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009