Colors of California, ballerine in gomma per l’estate 2009

Di , scritto il 31 Maggio 2009

ballerineIl nuovo must per l’estate 2009? Le ballerine in gomma naturalmente, rigorosamente in stile Mouse (perché la punta ricorda il muso di un topolino) come il modello classico.

Dopo il successo di marche come Crocs e Woz, anche Colors of California propone una serie di modelli ideali per chi non vuole rinunciare al look nemmeno in riva al mare.

La collezione è davvero variegata, e i modelli sono disponibili in tinta unita ma con mille varianti: dai toni più audaci dei colori fluo agli intramontabili toni del nero, bianco.

Alle più dinamiche è dedicato il modello design accattivante e sportivo ultraleggero. Le più romantiche possono invece sfoggiare lo stile floreale e multi-colors della collezione Flow.

Perfette per un estate in allegria, sono comode, antiscivolo e soprattutto antipioggia. Da indossare sia in spiaggia che in piscina, sapranno creare invidie anche per le strade cittadine.

Tutti i modelli sono in vendita sul sito web del brand o sul portale Yoox.com.


2 commenti su “Colors of California, ballerine in gomma per l’estate 2009”
  1. Dina Palma ha detto:

    Salve vivo a bari non riesco a trovarle potete aiutarmi

  2. Serena ha detto:

    Sono splendide! Io abito a Torino e non riesco assolutamente a trovarle. Qualcuno può aiutarmi?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009