Gioielli: le creazioni uniche di Sonia Boyajian

Di

Sonia BoyajianAnche per le fashion-victim più informate e attente alle nuove tendenze, cercare di distinguersi con un tocco di stile personale e di originalità può diventare un’ossessione. Il trucco è puntare sugli accessori, scegliere la pochette giusta, le scarpe più stravaganti e, perché no, indossare gioielli creati su misura per voi da artisti-designer geniali come Sonia Boyajian. Nata a Los Angeles, dopo aver ottenuto un diploma all’Otis College Design & Art si trasferisce in Belgio, ad Anversa, per lavorare come apprendista nell’atelier di un fashion designer. Nel 2002 lancia la sua prima collezione di gioielli, che negli Stati Uniti sono in vendita in boutique specializzate come Kirna Zabete a New York, Ikram a Chicago e Mameg a Los Angeles. Le creazioni di Sonia Boyajian sono originali da tutti i punti di vista: le pietre preziose sono accostate a materiali di recupero trovati nei giardini pubblici, nei mercatini delle pulci o durante viaggi in paesi esotici. Il risultato di questa combinazione è sorprendente, come potete notare dalla fotografia. Perle e gemme colorate avvolte in fili d’oro e argento, conchiglie e gocce di cristallo di antichi candelabri unite a strane figure umane possono davvero creare qualcosa di unico e speciale.

I gioielli di Sonia sono pezzi unici e possono essere acquistati sul sito dell’artista. Se volete osare ed essere davvero ineguagliabili provate a richiedere un collier personalizzato: l’originalità non sarà più un problema per voi…

Via TheMoment


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009