Paris Hilton: protagonista della nuova campagna di Lanvin

Di
Paris Hilton

Sarà Paris Hilton l’indossatrice dei nuovi abiti confezionati dalla maison Lanvin per la collezione primavera-estate 2021. Le prime parole del direttore creativo Bruno Sialelli sono state: “Quando abbiamo iniziato a discutere di questa campagna, già sapevo che volevo ritrarre Paris Hilton in un modo completamente nuovo”. La celeberrima influencer statunitense ha affermato di aver scelto di accettare la proposta per il tema della campagna: l’emancipazione femminile elegante, naturale e moderna. Concetti chiave che corrispondono perfettamente alla visione di Jeanne Lanvin.

I fondamenti della più antica casa di moda francese (fondata nel 1889) fondamenti sono in continua trasformazione. È in questa ottica che Sialelli, a capo della maison per il suo secondo anno, ha deciso di celebrare l’evoluzione di Paris Hilton oramai imprenditrice, modella e attivista. “Ha definito un’epoca” spiega Sialelli, “Nel modo in cui si vestiva, con le paillettes e il suo cane sotto il braccio, è un personaggio iconico degli anni 2000”.

Nelle foto, la modella guarda il suo pubblico con espressione indifferente, totalmente a suo agio nell’elegante collezione. La protagonista spiega: “Prima, la maggior parte delle persone conosceva solo Paris Hilton ‘personaggio’. Credo davvero che questa campagna sia un altro passo per far sapere alle persone che non sono solo quello che pensavano, ma che in realtà sono una persona sensibile e che ho un lato molto tenero”.

Le immagini sono contemporanee e classiche proprio come gli abiti della collezione che celebrano il passato della casa di moda francese. “Sono innamorata della collezione. Sono una fan di Lanvin da quando ero adolescente, ma penso che questa sia la mia collezione preferita in assoluto. Bruno Sialelli è un genio”, dice l’imprenditrice.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009