Timberland firma le borse per l’estate in canvas organico effetto used

Di , scritto il 31 Marzo 2014

SONY DSCCon la primavera arriva la nuova linea Lakeville firmata Timberland, dal sapore navy ma pensata per l’utilizzo quotidiano in città. Tracolle, shopping bag, bisacce e borselli realizzati in canvas organico cerato e lavato, dall’effetto used.

La palette diventa un elemento narrativo che evoca spiagge e litorali, tra il color sabbia e il blu navy, con l’aggiunta di dettagli in pelle e cuciture a vista color cuoio. I modelli sono versatili e semplici da abbinare, pratici per il doppio utilizzo a mano o a tracolla; l’interno è dotato di diversi scomparti mentre la tacca esterna con zip permette di avere gli oggetti indispensabili a portata di mano, oltre a definire il design della borsa.

Perfette in versione casual-urban ma anche per un weekend fuori città, una gita o una giornata al lago, si adattano bene ad outfit sul blu come sul bianco o sulle nuance della terra.

La Versatile Bag ha un prezzo consigliato al pubblico di €159, mentre la Messenger Bag di €139.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009