Nozze vintage con A.N.G.E.L.O.

Di , scritto il 31 Marzo 2009

Nozze vintage con A.N.G.E.L.O.

Un’attività iniziata più di vent’anni fa quando il mercato del second hand non catturava poi così tante attenzioni. Angelo Caroli e Mario Gulmanelli, fondatori di A.N.G.E.L.O. Vintage Palace, oggi riportano a galla sentimenti ormai sopiti, ricordi ed emozioni da far vivere in ogni situazione, matrimonio compreso.

Proprio per le coppie alla ricerca di originalità nel giorno del sì, il team di fashion consultant di A.N.G.E.L.O. Vintage Palace saprà regalare una strepitosa atmosfera anni 50, una serata anni 60 oppure un gusto pop anni 80. E tutto curato nei minimi dettagli: dagli abiti agli accessori, dai cappelli agli occhiali, fino ai gioielli.

Da A.N.G.E.L.O. Vintage Palace è inoltre disponibile, sia per la vendita che per il noleggio, una vastissima selezione di abiti da sera e da giorno. Appuntamento a Lugo, in provincia di Ravenna, con il Vintage Palace: vendita di abbigliamento uomo, donna e bambino. Tra le sale, la “Vintage Room” che accoglie i capi più preziosi e datati, come alcuni modelli storici di jeans Levi’s, capi Pucci, YSL, Camerino. E poi un archivio di usati d’epoca – oltre 50mila – spesso impiegati per la realizzazione di film, spettacoli teatrali e televisivi, servizi fotografici e pubblicità.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009