Bag Borrow or Steal, negli USA gli accessori firmati sono a portata di tutti

Di , scritto il 31 Marzo 2009

bagborroworstealQualsiasi donna farebbe di tutto per una borsa firmata. Anche affittarla per una sola occasione?

I creatori di Bag Borrow or Steal pensano di sì. E mettono a disposizione delle loro clienti una vasta gamma di accessori extra-lusso firmati Prada, Chanel, Luis Vuitton, Burberry, Fendi e molti altri ancora.

L’idea è semplice, ma geniale, soprattutto se contestualizzata in quest’epoca di crisi: non possiamo permetterci di acquistare quell’orologio di Calvin Klein che ci fa sognare ogni volta che lo ammiriamo in vetrina? Lo prendiamo in prestito per una serata speciale. E così per le borse – pochette, borse da spiaggia, da lavoro, da cocktail party…-, per i gioielli e per gli occhiali da sole.

Come funziona?

1) Si sfogliano le pagine del sito alla ricerca degli accessori di cui abbiamo bisogno, e si accede al prestito come ‘ospiti’ o come membri del sito. In quest’ultimo caso si avranno delle riduzioni sulle rate di affitto. La borsa o gli altri oggetti da voi selezionati saranno imballati con cura e spediti al vostro indirizzo.

2) Godetevi l’oggetto dei vostri sogni per tutto il tempo che volete. Una settimana, un mese o tre mesi: non ci sono multe per il ritardo nella restituzione e sono concessi sconti se il prestito dura più di tre mesi.

2) Arriva il momento di restituire la merce. Non ci sono spese di spedizione e potete ricominciare a curiosare tra la sezione nuovi arrivi per il prossimo prestito!

Il costo settimanale per affittare una borsa varia dai 15$ ai 150$, a seconda della marca prescelta. Un bel risparmio, se volete indossare una Hermes al matrimonio di vostra sorella e stupire gli amici con il vostro stile! E se proprio non riuscite a separarvi dal vostro lussuoso accessorio, ecco l’opzione ‘Steal-it’: potete tenervi la borsa, a patto ovviamente di pagarne il prezzo intero.

Unico inconveniente: il prestito funziona solo negli Stati Uniti. Lanciamo un appello ai creatori del sito: vogliamo Bag Borrow or Steal anche in Europa!!!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009