Caractère, per la primavera-estate 2014 l’artista Paolo Galetto realizza tre t-shirt

Di

Paolo Galetto per CaractereCaractère, il marchio del gruppo Miroglio, per la primavera-estate ha pensato a una collaborazione speciale. Il protagonista è l’eclettico disegnatore e ritrattista Paolo Galetto, che ha dato vita a una mini collezione di t-shirt da lui personalizzate.

Alla base c’è il più basic dei capi, la maglietta bianca a maniche corte, ma a renderla speciale sono le illustrazioni dell’artista che ha interpretato l’animo femminile nelle sue diverse sfaccettature in tre diversi soggetti per altrettanti capi.

Glaciale Romantique, Coquette Seduisante e Sauvage Reflexive sono i nomi delle tre anime rappresentate da Galetto: tre donne, tre personalità diverse tra loro, ognuna composta da spiccati attributi e nelle quali ogni donna potrà riconoscersi. Bellezza, fascino, seduzione, intraprendenza, forza, sensibilità, vanità si incontrano e si fondono. Le t-shirt sono in vendita presso tutte le boutique Caractère e nei migliori monomarca.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009