StyleBookApp: un’applicazione per costruire il proprio guardaroba

Di , scritto il 31 Gennaio 2011

Un’app  dedicata alla moda che permette di creare nuovi stili e  organizzare il proprio armadio e il proprio look è StyleBookApp, che ha già riscosso grande successo tra i fashionisti, ed è giunta alla release 3.0.

Creata per iPad, iPhone e iPod touch, con StyleBookApp è possibile fotografare il proprio abbigliamento e gli accessori e sfogliare tutti gli abiti del nostro armadio (anche per categorie), portandoli sempre con voi!

Tra le varie impostazioni del programma c’è quella che vi consente di inserire degli appunti su alcuni capi; con la funzione Calendar avete la possibilità di salvare il look indossato e programmare gli abiti per avere un look diverso ogni giorno della settimana. Mediante la funzionalità History si tiene traccia di ogni volta in cui indossate un determinato capo.

Questa app è scaricabile dall’Apple Store al prezzo di $3.99, seguendo il link qui sopra. Gli sviluppatori sono disponibili ad aggiungere nuove funzioni, su richiesta degli utenti, in modo da fornire un prodotto sempre più utile e flessibile.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009