Fa’ la cosa giusta: fiera del consumo critico e sostenibile

Di

Dal 25 al 27 marzo 2011 torna a Milano “Fa’ la cosa giusta“, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, dopo il successo dell’edizione 2010 che ha visto sessantacinquemila visitatori, con un netto aumento rispetto all’anno precedente.

Ampio spazio dedicato all’alimentazione, con una sezione dedicata all’agricoltura biologica, ai prodotti a chilometri zero e alle ricette contro lo spreco, gli elettrodomestici eco-friendly, le ricette legate alle tipicità territoriali.

Poi ci sarà spazio anche per la moda critica, forte del successo dell’evento “So critical so fashion” (il primo salone della moda critica in Italia, con una nuova edizione a settembre 2011): piccoli marchi indipendenti con prodotti di  moda bella e originale, glamour ma con anche forti valori etici, e swap party.

Si parlerà anche di arredamento con la sezione “Abitare Sostenibile”. Non mancheranno le iniziative delle aziende, all’insegna di scelte innovative ed eco-compatibili. Infine, turismo solidale, mobilità sostenibile ed editoria indipendente, oltre a incontri culturali e degustazioni a tema.

Fa’ la cosa giusta vi aspetta presso FieraMilanoCity, viale Scarampo 14, Milano (MM1 Lotto Fiera) padiglioni 2 e 4, ingresso da Porta Scarampo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009