Armani Hotel: Re Giorgio investe su Milano con location di lusso

Di , scritto il 30 Novembre 2011

Inaugurato di recente in via Manzoni all’interno di un palazzo razionalista progettato da Enrico Griffini nel 1937, il nuovo Armani Hotel Milano è il secondo degli Armani Hotels & Resorts, catena alberghiera nata nel 2005 grazie a un accordo tra la casa di moda e la Emaar Properties.

La nuova esclusiva location si compone di 95 camere caratterizzate dall’eleganza tipica del marchio, un ristorante di alto livello e una ragginata Spa; poi un business centre con sale riunioni dotate di una spendida vista sulla città. Tutto, dagli arredi, ai tessuti ai piccoli dettagli porta l’impronta dello stile inconfondibile di questo straordinario stilista italiano.

E’ scontato dire che non si tratta di un hotel per tutte le tasche: come riporta il sito web in fase di controllo delle disponibilità, i prezzi partono da circa 500€ a notte per una Deluxe Room, a salire fino alla Suite Presidenziale oltre i 1000€.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009