Con le maglie termiche Kipsta freddo e sport possono andare a braccetto

Di

Alzi la mano chi è così fortunato da non sentirsi mai penalizzato dalle basse temperature invernali che limitano la vita sociale e il sano divertimento sportivo… Ci sono alcune persone il cui benessere è inversamente proporzionale alla temperatura, ma per la maggior parte di noi – abituati come siamo a vivere in case, uffici e negozi spesso riscaldati oltre il necessario – trascorrere varie ore all’aria aperta, magari tra neve, ghiaccio e vento è sicura anticamera di malattie da raffreddamento.

Personalmente, andare a pattinare oppure in bicicletta d’inverno mi sembrava possibile soltanto durante le giornate soleggiate, quando il sole regala qualche grado in più, fino a quando non ho scoperto l’esistenza dell’ intimo termico, ovvero di quegli indumenti in tessuti tecnici direttamente a contatto con la pelle studiati per mantenere il corpo al caldo, ma lasciandolo anche traspirare mediante una texture appositamente studiata.

E’ il caso di Kipsta, l’innovativa maglia termica a manica lunga che vedete nell’immagine e che si può abbinare a collant e guanti nello stesso materiale. E’ concepita per gli amanti dello sport che non rinunciano ad allenarsi e a divertirsi anche quando le condizioni climatiche sono particolarmente avverse. L’indumento è reso particolarmente comodo dalla mancanza di cuciture, una particolarità che aumenta il comfort e la libertà di movimento.

La maglia Kipsta è costituita da un tessuto elastico aderente al corpo che tiene caldi i muscoli e gli organi interni, senza per questo fare sudare: per questo è ideale come maglia intima per giocare a calcio, a rugby, per fare footing e per sciare e in generale per l’attività aerobica outdoor. La maglia è disponibile in vari colori e in tutte le misure per adulti e per bambini a un prezzo molto democratico: 17 euro nella versione per adulto, 16 euro nella junior.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009