Kamiceria: per ogni camicia una cravatta in omaggio

Di

KamiceriaCamicie da uomo di alta qualità, classiche, casual o slim (sfincate), camicie ‘no stiro’, in tinta unita, a righe, a quadri o in tessuto fantasia.

Questo e altro trovate sul sito Kamiceria, una dinamica azienda italiana che riesce ad abbinare alla cura della conduzione familiare un attento controllo alla produzione mediante l’ausilio dei macchinari più moderni. Ne derivano prodotti impeccabili, per un nome che è un vero punto di riferimento in Italia.

Le ‘Kamicie‘, da vari anni sono anche disponibili per l’acquisto online, comodo e sicuro, oltre che conveniente. Senza muovervi da casa o dall’ufficio, potete cercare e ordinare la camicia che fa al caso vostro, scegliendo modello, taglia e colore, senza pagare le spese di spedizione. In più, un graditissimo regalo: per ogni camicia acquistata, una cravatta in omaggio, perfettamente abbinata!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009