Tech Fleece: la collezione sportswear di Nike per l’autunno 2015

Di

Tech Fleece NikeIl tessuto Tech Fleece è uno dei cavalli di battaglia di Nike. Questo materiale è capace di trattenere il calore senza appesantire: nasce infatti per il vivace tempo libero degli atleti e potrebbe essere definito come un pile confortevole. La collezione per l’autunno-inverno 2015 presenta molte interessanti novità: nella linea donna spicca il poncho Tech Fleece Cape, molto femminile, munito di zip laterale, polsini con occhielli per il pollice, tasche laterali termosaldate, laccetto elastico che definisce il punto vita e cappuccio oversize. Lo si trova nei colori total black oppure in sfumature grigie-nere su uno sfondo cachi, gelso e carbonio.

Splendida anche la Tech Fleece Camo Crew, ovvero una felpa camouflage in tessuto termico con taglio a girocollo, polsini a costine con occhielli per il pollice e cerniera posteriore, declinato nei colori carbonio, viola e cachi.

Nella collezione uomo, da notare le felpe munite di uno speciale sistema di tasche che permette di portare sempre con sé smartphone, carte e chiavi, mentre il collo rialzato con zip protegge il volto dalle intemperie. Splendida anche la giacca Tech Fleece Varsity, in jersey di cotone termosaldato: al suo interno uno strato isolante in mesh che lo fa diventare un capo molto versatile.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009