New Neutrals: Goddiva propone collezione di abiti color cipria, beige e bianco

Di

Goddiva abiti

 

Sul sito Goddiva si trovano soprattutto vestiti da donna, catalogati in base alle misure (mini, midi, maxi) oppure allo stile (casual, cocktail, special). Tra le novità dell’autunno ci piace molto la collezione New Neutrals che lascia da parte i tradizionali colori caldi autunnali per concentrarsi sul rosa, il beige, il color carne, il cipria e l’immancabile bianco per conferire alla donna un’aura romantica e tenera.

Il terzo abitino da sinistra che vedete nella foto è uno dei nostri preferiti: lo trovate con il nome PU INSERT JERSEY FITTED SLEEVELESS DRESS: è infatti uno smanicato di jersey elasticizzato e molto aderente con un inserto di ecopelle sul petto. La chiusura è sul retro con una zip nascosta.

Niente male anche il modello EMBOSSED DRESS WITH LACE PANELS, un minidress in tessuto goffrato con un pannello frontale di pizzo nero che enfatizza molto le curve.

Per una serata speciale immaginiamo invece il DRAPED ONE SHOULDERED MAXIDRESS, un abito lungo a colonna drappeggiato che slancia la silhouette anche grazie al bi-color e al nodo frontale all’altezza dell’ombelico.

1 commento su “New Neutrals: Goddiva propone collezione di abiti color cipria, beige e bianco”
  1. federica ha detto:

    Il terzo abitino da sinistra è il più bello


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009