Les Chaussons de la Belle, quando le scarpe sono vintage

Di

Sono rigorosamente made in Italy e fatte a mano le scarpe Les Chaussons de la Belle. Modelli dal sapore retrò che rimandano al Settecento e alla Reggia di Versailles.

Calzature deliziose che permettono di viaggiare nel tempo e assicurano un’altissima qualità artigianale. Ogni modello è realizzato tra l’altro con tessuti pregiati – ben 40 le varianti –  e dettagli ricercati.

C’è solo l’imbarazzo della scelta. I modelli a tacco basso slanciato o a tacco alto sexy sono realizzati in moires nei colori dei rubini, degli zaffiri, di agate e turchesi. E ancora, le sfumature delle porcellane di Sèvres, di spezie, boschi e nubi, sontuosi broccati e righe di seta. Non mancano pizzi, stampe giaguaro e zebra, rose romantiche e merletti.

Le calzature, infine, sono prodotte dalla LANZONI & B, una ditta di riconosciuto prestigio internazionale che offre un prodotto di qualitá impeccabile ed una solida esperienza.

1 commento su “Les Chaussons de la Belle, quando le scarpe sono vintage”
  1. offerte scarpe Hogan ha detto:

    le informazioni fornite su questo sito mi ha aiutato moltissimo. Grazie per tutto …


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009