Bridesire.it: abiti da sposa e da cerimonia chic ed economici

Di

I portali dedicati agli abiti da sposa non mancano certo in Rete, ma cliccando sul link http://www.bridesire.it si sbarca su un sito non soltanto eccezionalmente fornito, ma anche molto curato nella grafica e nella navigabilità.

Cercando ad esempio nella sezione dei vestiti da sposa fatti da Bridesire compare una prima sezione che consente all’utente di filtrare subito la scelta, proponendo varie macrocategorie di taglio (ad esempio: abiti da sposa a trapezio, in stile principessa, a sirena, a guaina, a palloncino, in stile impero, colorati, con la schiena scoperta, vintage, taglie forti ecc.). Una volta stabilito lo stile dell’abito è possibile restringere la scelta in base al luogo in cui si svolgerà la cerimonia (chiesa, giardino, esterno, spiaggia, sala) e/o la lunghezza (raso terra, sopra la caviglia, al ginocchio, con strascichi di vario tipo o asimmetrico). Un altro filtro utilizzabile (e importantissimo!) è quello della scollatura (che può essere ad esempio a cuore, a V, ad anello, a lupetto, a canotta o senza spalline). E poi è possibile vagliare le varie possibilità disponibili a livello di tessuto (chiffon, pizzo, raso, organza, tulle ecc.). Ci sono anche due altri filtri interessanti, quello delle decorazioni sull’abito e dei dettagli sulla schiena, ma soprattutto è possibile restringere la propria ricerca in base alla fascia di prezzo. Con un catalogo così fornito e le opzioni disponibili è davvero difficile che la futura sposa non trovi quello che fa al caso suo per il giorno più speciale della sua vita.

Ma Bridesire non è solo questo. La vetrina virtuale propone anche abiti per chi ha una funzione importante nel matrimonio ma non è la sposa (ad esempio, per la madre della sposa/dello sposo e per le damigelle – sia adulte che bambine) e poi vestiti da cerimonia e più in generale altri abiti graziosi per le donne, da sera, da cocktail, da ballo e addirittura per il giorno della laurea. Stiamo parlando di migliaia di capi in tutte le categorie, comodamente disponibili per l’acquisto con un clic dalla vostra poltrona, con possibilità di sostituzione e rimborso entro 10 giorni dalla consegna!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009