Kenzo, la nuova e ultima collezione per Vans è già nei negozi

Di , scritto il 30 Agosto 2013

VansA partire dallo scorso anno i marchi Kenzo e Vans si sono legati allo scopo di creare una serie di collezioni in collaborazione. E’ giunto il momento della loro ultima collezione, già lanciata e disponibile online sul sito di Kenzo.

Si tratta di calzature realizzate da uno e personalizzate con le iconiche stampe dell’altro: in particolare si compone dei modelli tradizionali Vans slip-on e Vans Authentic Styles, oltre al nuovo modello Vans Chukka.

Stampe colorate e grintose dai colori accesi per flat stringate sia in versione bassa alla caviglia che più alta a scarponcino, con la suola in gomma. La linea è in vendita con prezzi che partono da € 90. Inoltre sul blog ufficiale Kenzine sono disponibili alla visualizzazione gli scatti della fotografa Brianna Capozzi, ispirati ai programmi televisivi di previsioni del tempo.

 

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009