Impera il reggiseno a fascia per il bikini 2014

Di , scritto il 30 Giugno 2014

reggiseno a fasciaSilhouette e condizioni meteo permettendo, è tempo di sfoggiare costumi da bagno molto glamour. Quest’anno il bikini è declinato con molti reggiseni a triangolo e monospalla, ma è la fascia in tutte le sue varianti che continua a tenere banco. Che sia operata o in pizzo sangallo, in lycra lavorata, con disegni animalier o elegantissima tempestata di paillettes, per l’estate 2014 il profilo del reggiseno è orizzontale (in inglese si chiama band) – anche se non mancano i modelli in cui compaiono le spalline ad A o V per sostenerlo.

La nuova tendenza nella moda mare donna di quest’anno è combinare un sotto e un sopra di colore di verso – anche se facendo sempre attenzione a creare l’abbinamento giusto. Resiste il monocolore, ma spopolano anche le fantasie. Un grande vantaggio del reggiseno del bikini a fascia è il fatto di poterle trasformare in top per la sera, ad esempio con una casacca trasparente o traforatissima oppure sotto un pratico pareo – il capo più amato dalle donne perfetto per coprire i difetti e valorizzare le curve.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009