Sunsilk: la nuova linea “Ricci da Domare”

Di

Dopo la linea “Lisci Perfetti” ecco la nuova linea speciale lanciata da Sunsilk: si chiama “Ricci da Domare” e già il nome promette bene. Per chi come me ha in testa una cascata di ricci e boccoli è assolutamente una buona notizia.

Dopo tutto l’autunno e l’inverno passati con spazzola, phon e piastra per dare una parvenza di liscio definito ai miei capelli, con l’arrivo della stagione calda lascio i miei riccioli liberi di asciugare al sole e di conservare la loro piega naturale. Cosa che risulta comoda soprattutto al mare e in vacanza, quando tra un bagno al mare o in piscina, il sole, la salsedine, il vento, l’olio protettivo, finiamo con il lavarli ogni giorno. Così dopo un mese “senza disciplina” i miei boccoli non sono più tanto definiti.

Sunsilk corre in aiuto con una innovativa tecnologia chiamata “Curl-lock”, studiata in collaborazione con Ouidad, esperta e fondatrice del primo salone specializzato nella cura dei capelli ricci a New York. La linea è composta da prodotti in grado di trattenere ogni ricciolo nella sua forma perfetta anche durante l’asciugatura, evitando l’effetto crespo: shampoo, balsamo e crema.

Ma cosa fa in sostanza questa linea? Il suo segreto è riuscire a rendere definita ed elastica ogni singola fibra dei capelli ricci, sfruttando il potere delle molecole di amino silicone e di oli minerali, per idratare le fibre capillari e trattenerle una vicino all’altra. In questo modo i ricci restano morbidi, elastici e perfettamente definiti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009