T-shirt H&M per Fashion Against AIDS

Di

hmAlcune delle più famose celebrities e icone di stile del mondo della moda e della musica si sono unite a H&M e a Designers Against AIDS (DAA) dando vita al progetto Fashion Against AIDS, per aiutare a combattere la malattia e aumentare la consapevolezza nei giovani.

Katy Perry, Dita von Teese, N.E.R.D. e Yoko Ono sono solo alcuni degli artisti che hanno collaborato con H&M alla realizzazione di T-shirt, abiti, canotte e bodies che fanno parte della collezione. Il 25% dei proventi delle vendite sarà donato al progetto il cui fine è quello di aumentare la consapevolezza nei giovani dell’HIV/AIDS.

Le magliette e le canotte portano scritte e slogan ironici ma responsabilizzanti come “PROTECTION IS POWER” oppure “LIFE IS TOO SHORT – HAVE SEX BE SAFE” e  “GIRLS JUST WANNA HAVE SAFE SEX” , come quella stampata nella canotta della foto.

La collezione per ragazzi e ragazze, composta al 100% in cotone organico, sarà in vendita nei reparti Divided H&M a partire da giugno 2009.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009