Swarovski entra nel film Sex & The City

Di , scritto il 30 Maggio 2008

SwarovskiLa borsa da sera che vedete nella fotografia e il cui nome commerciale è Kiosque Evening Bag, è completamente ricoperta da cristalli Swarovski, visto che fa parte delle collezioni del noto marchio “scintillante”.

Non solo.
Questa e altre creazioni le potrete ammirare nel riadattamento cinematografico e per grande schermo della famosa serie “Sex & The City“. Il film seguirà le avventure delle quattro protagoniste (Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda) a quattro anni di distanza dalla fine della serie.

Così, in sintonia con l’alta moda, la femminilità e lo stile associati alla telefilm, Swarovski irrompe nella pellicola, riflettendo lo stesso fascino e la medesima bellezza che propone nelle collezioni.

Se volete acquistare anche voi gli articoli Swarovsky che vivranno nel film Sex&TheCity, oppure curiosare tra gli altri prodotti, potete cliccare qui. Trovate, invece, linkato al nome della serie, il trailer del film.


1 commento su “Swarovski entra nel film Sex & The City”
  1. […] originalità può diventare un’ossessione. Il trucco è puntare sugli accessori, scegliere la pochette giusta, le scarpe più stravaganti e, perché no, indossare gioielli creati su misura per voi da […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009