Beauty Bijoux di Pupa, che gioielli!

Di

Beauty Bijoux PupaLa tendenza estiva vuole gioielli vistosi e colorati su un abbigliamento altrettanto variopinto. Ma se alla bellezza di tutto ciò aggiungete l’utilità di avere sempre con voi dei gloss luminosi, i Beauty Bijoux di Pupa fanno al caso vostro: bracciali, collane e charms con maglia in acciaio che al loro interno contengono lucidalabbra dalle nuance alla moda.

I Beauty Box si suddividono in diverse linee: Silver, Silver Diamond, Gold, Violet Amethyst, Green Emerald. Tra le caratteristiche, maglia in oro lucido e ciondolo costellato di luminosissimi “diamanti”; maglia in argento lucido e ciondolo impreziosito da un grande gioiello; maglia in argento lucido e ciondolo con “rubini” e “diamanti” e tanti altri…

I bijoux, venduti in una raffinata pochette con un packaging color argento specchiato, sono ideali anche per un regalo alla vostra amica del cuore… e voi maschietti, alle fidanzate non ci pensate?

[via Styleblog]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009