Lancome Vernis in Love, la linea di smalti per la primavera-estate 2012

Di

Se siete impedite quanto me in fatto di smalto, allora questo post potrebbe interessarvi. Lancome ha di recente lanciato una nuova linea di smalto in 22 tonalità e boccetta è caratterizzata da un nuovo pennellino brevettato; la base è stata resa più larga in modo da garantire una stesura perfetta su tutta l’unghia alla prima passata. Cosa non da poco se penso ai pasticci che combino quando le due passate si sovrappongono al centro dell’unghia.

Inoltre il pennellino risulta più arrotondato rispetto al classico e presenta una scanalatura che consente allo smalto di arrivare al centro dell’applicatore. La promessa è quella di un’applicazione più semplice e nettamente più veloce.

Non meno interessanti sono le varianti cromatiche che caratterizzano questa linea, chiamata Vernis in Love: si va dai colori della terra al nude e ai rosa tenui, dai rossi ai viola, passando per un verde acqua e un rosso aranciato simile al Tangerine Tango di Pantone, perfetti per l’estate. Non mancano un bel verde scuro, il grigio, il melanzana e il rosso ciliegia. Il prezzo suggerito è di 16 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009