Fiver: jeans e maglieria in vendita online

Di

Fiver JeansFiver è un marchio giovane nel panorama italiano della jeanseria. Lo stile Fiver è nato da una vacanza nell’affascinante capitale britannica che ha ispirato uno stile casual di stampo londinese ma supportato dalla creatività italiana. Propone splendidi articoli di jeanseria e maglieria in cotone da uomo. Oltre che con la vendita nei negozi sul territorio, il marchio è ormai anche famoso per la vendita online: questo il sito ufficiale.

Sul sito Fiver il catalogo è suddiviso in Nuova Collezione e Outlet. In entrambi i casi i capi sono visionabili tramite un comodo pannello a scorrimento. Non viene fornita alcuna descrizione testuale dei capi: solo una bella immagine (assai più eloquente di tante parole), il numero del modello e il prezzo. Selezionando l’articolo, è possibile vederne anche il retro con un clic del mouse e ingrandire il prodotto per esaminare bene i dettagli.

Tornando ai prezzi, ci paiono notevolmente bassi: si trovano quasi solo T-shirt a 14,90 euro, mentre la maggior parte dei pantaloni è offerta a 29.20 euro; il prezzo più alto che siamo riusciti a scorgere è di soli 39,90 euro.

In catalogo si trovano pantaloni jeans stile slim-fit, ma anche bermuda, short e pinocchietti in cotone e jeans. Numerose T-shirt in cotone stampate e ricamate, con alcuni modelli délavé. Nella sezione maglieria, maglioni e giubbini sportivi con zip in colori sobrii, molte righe, ma anche qualche rombo e quadretto. Uno stile casual ma studiato, adatto per ogni occasione. Un sito che decisamente merita più di un clic!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009