PiuCodiciSconto raccoglie per te offerte e coupon per risparmiare negli acquisti moda

Di

zalandoSe anche voi appartenete alla schiera dei tanti nostri lettori che da tempo hanno scoperto la comodità e la convenienza dell’acquistare prodotti online, sicuramente saprete anche che per molti prodotti o servizi non è necessario pagare il prezzo pieno. Con un po’ di pazienza e abilità nelle ricerche online, si possono reperire codici sconto, coupon e voucher con i quali recarsi sui portali dei vari e-commerce risparmiando moltissimo. E’ questa la filosofia che sta dietro il servizio offerto dal sito piucodicisconto: riunire in un solo luogo virtuale tutte le proposte più valide in circolazione, aggiornate di continuo e a disposizione degli utenti – senza obbligo di registrazione e senza dover pagare un sovrapprezzo. Nel settore dell’abbigliamento, delle calzature e degli accessori piucodicisconto sarà ad esempio sempre in grado di offrire un codice sconto Zalando per ogni esigenza – che si tratti di moda donna, uomo o bambino. Ricordiamo che Zalando è uno dei maggiori shop online per l’acquisto di articoli fashion. Offre prodotti di marchi esclusivi (CK, Adidas, Diesel, Esprit, BK, Converse, Timberland, Nike – per citarne solo alcuni) a prezzi già molto ridotti in catalogo rispetto ai prezzi consigliati dai produttori. L’offerta include scarpe, abbigliamento, accessori, borse, orologi e molto altro. Tutto con spedizione gratuita e possibilità di restituire e cambiare i prodotti che non soddisfano.

La tipologia di sconto per gli articoli Zalando può variare:
* vi sono sconti sui regali riservati per speciali festività (ovviamente, in questo periodo si tratterà di San Valentino, ça va sans dire, direbbero i francesi).
* altri coupon danno diritto a uno sconto fisso per una spesa che tocchi un determinato importo (in questo periodo, ben 5 euro su 30 euro di acquisti, che corrisponde a circa il 17% di sconto), previa registrazione alla newsletter Zalando.
* fino alla fine della prima settimana di febbraio, coupon che danno diritto a sconti fino al 70% sugli articoli in saldo – veramente da non perdere.

Se volete essere tempestivamente informati sulle novità nei codici sconto Zalando (ma anche su viaggi, hi-tech, libri e gruppi d’acquisto), vi conviene assolutamente seguire PiuCodiciSconto iscrivendovi alla newsletter oppure diventando follower su Twitter o amici su Facebook: basta cliccare sui simboli dei due social network più famosi dalla homepage che raggiungerete cliccando il link appena citato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009