Becatò, la collezione di borse per la primavera-estate 2013

Di , scritto il 30 Gennaio 2013

Nato nel 2007, il marchio Becatò propone una vasta linea di accessori, borse e pelletteria realizzati con materiali pregiati, con grande attenzione per i dettagli e con una costante spinta innovativa per forme e modelli. Stile unico e design italiano per prodotti creati per durare nel tempo grazie al loro stile sobrio e alla lavorazione impeccabile.

Per la primavera-estate 2013 Becatò propone una collezione pensata per la donna viaggiatrice. Materiali morbidi, forme versatili e dettagli pratici; pelle impunturata, camoscio, pelle graffiata, ciniglia di seta, neoprene e applicazioni in pizzo. La palette cromatica è quella tipica della stagione calda, tra tonalità pastello e altre più vivaci e luminose: fucsia, giallo, turchese, corallo, verde, celeste.

Tanti modelli per ogni esigenza e ogni occasione, tra shopper, borse a mano, pochette e tracolle, arricchite da applicazioni, frange, dettagli a contrasto, stampe, pizzi.

 

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “Becatò, la collezione di borse per la primavera-estate 2013”
  1. SONIA ha detto:

    dove trovo a Firenze un negozio che vende la borse Becatò???


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009