Marc Jacobs sceglie Rihanna per le sue borse

Di , scritto il 30 Gennaio 2008

Rihanna BagDeve essere un onore e soprattutto l’ennesima testimonianza di tanto successo vedere il proprio nome affibbiato a un accessorio. Non sappiamo però quale sia stata la vera reazione di Rihanna dopo aver scoperto che una nuova linea di borse porta il suo nome.
L’autore di tale gesto è Marc Jacobs, anticonformista per eccellenza e già conosciuto per alcune follie fashion. La Rihanna Bag in questione, al momento in bella vista nelle vetrine inglesi, è disponibile in due modelli: cuoio o camoscio, rigorosamente color argento. Il prezzo? Una follia. Si va dai 1650 ai 2075 dollari. Decisamente troppo.
La Rihanna bag, comunque, segna decisamente una svolta rispetto ai lavori precedenti di Jacobs, caratterizzati da grandi borse dai manici a mo’ di pesanti catene.
Ma non è la prima volta che lo stilista dedica un accessorio a una star. Lo aveva già fatto con la sua borsa Stam, ispirata dalla top model Jessica Stam.
Medaglia d’argento e secondo posto sul podio, dunque, per Rihanna.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009