Capodanno altamente erotico con My Yoyo

Di

Dopo i doni di Natale, regalatevi quelli da indossare la notte di Capodanno. Come la linea naturale di cosmetica sensuale My Yoyo, la lussuosa marca di Lingerie Couture e accessori dedicata al piacere della seduzione.

Bellezza ed erotismo, dunque, come binomio perfetto. I trattamenti cosmetici svolgono un’ottima azione di bellezza, mentre i trattamenti sensuali intensificano le sensazioni di piacere, incrementando anche l’aspetto ludico e sensuale.

Una linea di altissima qualità, dermatologicamente testata e prodotta interamente in Italia con ingredienti naturali al 100%. Qualche esempio:

  • Delicious allo Zucchero a velo o Delizie di Bosco, Burro goloso da massaggio: cosmetico naturale al Burro di Karité, perfetto per un massaggio di coppia multisensoriale erotico-sensuale.
  • Ardeur, Balsamo del piacere effetto riscaldante e stimolante per i massaggi più intimi.
  • Glacer, Balsamo del piacere effetto raffreddante e intensificante per i massaggi più intimi.
  • De Luxe O’, Crema stimolante per il piacere di lei che favorisce l’orgasmo femminile e l’eccitazione.
  • Sensuelle, Olio stimolante naturale da massaggio, con principi attivi e stimolanti come il Gingseng e la Caffeina che aiutano l’attività sessuale.
  • Estasie, Olio rilassante naturale da massaggio che svolge un’azione lenitiva ed emolliente.
  • Gel cosmetico Aloe Vera, Massaggio corpo e lubrificante 3in1.

Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009