High Everyday Couture: qualità, raffinatezza ed eleganza

Di , scritto il 29 Novembre 2019
High Everyday Couture

Qualità, raffinatezza ed eleganza: sono queste le parole chiave del marchio High Everyday Couture. Realizzato nel 2007 dalla stilista Claire Campbell, riesce a superare i confini classici della moda iniziando un nuovo percorso che mette insieme lo stile casual a quello elegante, in un connubio tra raffinatezza e comodità, puntando su prodotti di alta qualità. Il marchio High va scoperto perché con il suo stile classico contemporaneo e con materiali ricercati di altissima qualità, riesce a donare raffinatezza ed eleganza in ogni occasione. Il brand, unisce uno stile casual senza rinunciare però ai tratti distintivi e agli elementi preziosi visibili in ogni dettaglio. Non è un caso che sia diventato subito un punto di riferimento nel panorama internazionale della moda.

Come nasce il marchio High

Il marchio High nasce nel 2007 quando la stilista Claire Campbell, ha deciso di realizzare degli abiti che potessero essere allo stesso tempo desiderabili belli e utili. Grazie alla comodità e alla praticità di questi tessuti, si riesce a unire raffinatezza ed eleganza ad una sensazione di comfort e naturalezza. Il marchio nel corso del tempo ha dato vita ad abiti completamente innovativi, progettati con uno stile distintivo e in maniera intelligente. Una delle caratteristiche del marchio sta nel suo processo di creazione. Ogni ambito infatti, viene sviluppato con uno scritto a mano e poi viene realizzato il prototipo, attraverso un processo di Everyday Couture. Attraverso la distribuzione di Interfashion Spa, le collezioni High hanno dato luogo a prodotti particolari, caratterizzati da una conoscenza artigianale impeccabile e un’abilità manifatturiera che rende l’abbigliamento prezioso. Il modello di riferimento delle collezioni High punta tutto sull’intelligenza, sull’indipendenza, senza rinunciare allo stile eclettico e romantico. I professionisti creativi che vogliono contraddistinguersi per i dettagli lussuosi, non possono rinunciare al marchio High.

La doppia anima del marchio High

Il marchio High è caratterizzato da una doppia anima. Da una parte c’è un’anima prettamente casual che punta alle nuove tecnologie con dei tratti distintivi, dove raffinatezza ed eleganza si incontrano in un binomio vantaggioso. Poi vi è il marchio High tech dove gli elementi provenienti dal mondo dello sport riescono ad unirsi al design sartoriale, lussuoso e ad alta prestazione. Con tessuti pregiati che non hanno bisogno di particolare attenzione, che quindi indicano comodità, si dà luogo a dei capi molto comodi, dai tessuti traspiranti che però riescono a comunicare lo stesso, stile e tendenza. Le fibre della collezione High tech sono il risultato di una ricerca che si basa su tessuti all’avanguardia e sulle nuove tecnologie. Le fibre sviluppate laboratorio tendono a creare nuovi tagli e nuove tendenze. Questo però non significa rinunciare a tratti distintivi di design ed eleganza. Anche il marchio High tech, più moderno, riesce comunque a rispettare i canoni classici e di tendenza della moda internazionale.

Il marchio High in fibre naturali

Il marchio High è caratterizzato da una collezione dove il prodotto incrocia tessuti naturali a una maestria sartoriale ricca di finiture e di elementi preziosi. All’interno della collezione High con dettagli sofisticati, vi sono anche capi costruiti con combinazione di materiali naturali, insieme ad elementi di un’alta qualità, si trovano anche bordi ricamati, pizzi, bordi di tendenza e tutti quei particolari che riescono ad esaltare virilità o femminilità, a seconda di quelle che sono le necessità. Insomma, un brand molto importante con abiti che vengono concepiti al di là delle distinzioni di genere ma per ispirare comodità ed eleganza allo stesso tempo. Vi sono le collezioni High blu, High Knit, High A gender e High Use. Tutte si distinguono per l’utilizzo di abiti che è possibile fare dove le nuove tecnologie uniscono elementi naturali, utili, pratici a dei tratti giocosi e distintivi di grande qualità. Per chi volesse dare un’occhiata ad altri modelli consigliamo di dare un’occhiata al sito di HIGH Everyday Couture Online Store dove è possibile fare anche acquisti e comprare i modelli più belli.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009