Made with Milk, arriva il jeans al latte

Di

Abiti al latte. Proprio così. Made with Milk è il marchio nato dall’intuizione di Vera Facchetti e Chiara Pochetti, due giovani fashion designer che puntano su prodotti con sostanze naturali quali lino, seta e fibra di latte.

Sensibili ai problemi ambientali e fautrici di uno stile di vita sostenibile anche nel settore della moda, Vera e Chiara hanno dato vita ad una collezione che comprendea anche il primo jeans declinato in fibra al latte soffice e setoso.

Come è possibile tutto ciò? Il jeans Made with Milk viene realizzato a partire dal latte scremato che, privato dell’acqua e con l’aiuto delle più moderne tecniche bio-ingegneristiche, viene reso nuovamente fluido e pronto per la tessitura ad umido.

Le proteine casearie presenti nel capo d’abbigliamento hanno la caratteristica di nutrire ed idratare anche la pelle più delicata, svolgendo un’azione addirittura antibatterica. La scelta ideale per una donna che ama la moda e anche il pianeta.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009