YesStyle: la moda asiatica che piace anche in Occidente

Di

Se siete appassionati di moda asiatica o state cercando qualcosa di particolare per il vostro abbigliamento, YesStyle.com è la piattaforma di e-commerce che fa per voi! Da molti è infatti considerata la migliore piattaforma di shopping online per la moda asiatica di qualità (con il vantaggio di essere in lingua inglese).

YesStyle.com infatti è un sito di e-commerce che vende in tutto il mondo prodotti di moda di famosi brand asiatici accuratamente selezionati da uno staff di professionisti  e propone gli ultimi trend della stagione. Su YesStyle troviamo collezioni di abbigliamento femminile e maschile, accessori, borse, gioielli, scarpe e prodotti di bellezza a prezzi accessibili. Inoltre propone una selezione di prodotti a prezzi scontati.

Per cominciare la vostra esperienza d’acquisto su YesStyle.com dovete registrarvi, ma l’operazione  è semplice e gratuita.  Per ogni articolo sono disponibili le descrizioni come taglia, colori, materiali e una ricca fotogallery. Dopo aver riempito la vostra shopping bag,  i prodotti ordinati vi verranno comodamente consegnati a casa, aggiungendo i costi di spedizione.

Il prezzo di ogni capo è espresso in dollari, ma con il comodo convertitore automatico in euro potete sapere esattamente il prezzo del capo scelto nella nostra valuta. Per garantire la massima soddisfazione dei clienti, YesStyle mette a disposizione un servizio di customer care, anche mediante e-mail.

Infine, sul blog di moda YesStylist potete trovare utili consigli di stile visti con ‘gli occhi a mandorla’, con la descrizione dei capi più particolari.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009