Max Factor lancia il fondotinta 3 in 1, completo di primer e correttore

Di

Pensato per le donne che al make up chiedono correzione di discromie e imperfezioni, incarnato perfetto e lunga tenuta, il nuovo fondotinta Max Factor consente un ottimo risultato anche alle meno esperte e impacciate, a quelle che non amano utilizzare i pennelli ma preferiscono le mani, a quelle che la mattina sono sempre di fretta e per truccarsi hanno poco tempo.

Si chiama Facefinity All Day Flawless 3 in 1 Foundation e, come suggerisce il nome, svolge la funzione di ben tre prodotti in uno: fondotinta con fattore di protezione solare SPF20, primer per fissare e correttore. Tre ingredienti miscelati che vi eviteranno di creare strati di prodotti differenti con texture spesso diverse e quindi con risultati a volte discutibili.

Con questo prodotto è possibile creare si diversi strati a seconda della coprenza desiderata, ma data l’unica texture cremosa risulta molto semplice renderli tutti in maniera omogenea. Grazie a particolari particelle assorbenti aiutano a regolare la formazione di sebo sulla pelle, mantenendo un look impeccabile per tutta la giornata ed evitando l’effetto lucido.

Il finish opaco satinato inoltre non rende indispensabile l’utilizzo della cipria. La formula è oil-free, dermatologicamente testata e adatta anche a pelli delicate. E’ disponibile in sei nuances che seguono la numerazione comune a tutti i fondotinta Max Factor. Il prezzo suggerito è di € 18,90.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009