Vogue Fashion’s Night In

Di , scritto il 29 Ottobre 2010

Per chi ama fare acquisti online la rivista Vogue UK lancia l’evento Vogue Fashion’s Night In, una serata di shopping ed eventi in Rete.

La sera dell’1 novembre sarà possibile fare shopping dalle ore 17 fino a mezzanotte negli e-store internazionali più esclusivi, che per celebrare l’occasione offriranno sconti, collezioni in limited edition o spedizioni gratuite.

I portali di e-commerce che parteciperanno all’evento sono 134, tra cui Asos, Brownsfashion, Store Diesel.com, Black.co.uk, Theoutnet.com, My wardrobe.com.

Per partecipare all’evento bisogna registrarsi come compratori sul sito Vogue Uk, che verrà aggiornato per tutta la serata da parte del team Vogue.com.

Sul sito oltre  la  lista dei retailer che partecipano alla serata, i clienti  potranno trovare tutte le attività in programma e pianificare i propri itinerari di shopping online.

Una notte di divertimento, shopping e moda esclusiva da non perdere!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009